COME UTILIZZARE I FILI DI COLLAGENE
PER UN EFFETTO WOW
Il risultato ottenibile con FilKOSBY è un miglioramento immediatamente percepibile dello stato della pelle (visibile già dopo il primo trattamento), con un effetto Wow. Nel tempo si ottiene un rallentamento del normale invecchiamento cutaneo, in quanto il protocollo FilKOSBY stimola nel lungo termine la produzione dei nutrienti naturali della pelle.
Il Sistema è efficace quindi non solo sulle rughe ma anche per determinare un effetto tensore su zone rilassate.
FILI DI SETA O COLLAGENE? FACCIAMO CHIAREZZA
Si chiamano Fili Cosmetici di Trazione Biostimolanti.
La loro composizione è formata dagli stessi principi attivi: collagene, oligopeptidi, proteine idrolizzate della seta. Proteine vegetali idrolizzate ed altri componenti che stimolano la produzione di collagene e agevolano l’idratazione.
Tutti questi componenti miscelati tra loro vengono disidratati e lavorati sotto forma di fibre, fino a formare sottilissimi fili. Sono ottimizzati per disciogliersi a contatto per lo specifico attivatore. Gli attivi di cui sono composti tornano quindi in forma liquida penetrando nella pelle con capacità penetrative superiori. In conclusione, vengono chiamati sia fili di seta sia fili di collagene per via delle componenti da cui sono formati. La presenza di collagene in percentuale è nettamente superiore alle proteine idrolizzate della seta.
PRINCIPI ATTIVI:
-COLLAGENE
-OLIGOPEPTIDI
-PROTEINE DELLA SETA
-PROTEINE VEGETALI IDROLIZZATE
EFFICACIA E DURATA NEL TEMPO
Il protocollo FilKOSBY,con fili di collagene e proteine della seta, è un protocollo estetico non invasivo attraverso il quale è possibile veicolare in modo mirato sostanze contenti principi attivi estremamente efficaci, che altrimenti necessiterebbero dell’intervento del medico, con relativi traumi alla pelle e costi.
Il protocollo FilKOSBY è una tecnica di veicolazione dei principi attivi che permette un assorbimento più efficace di un quantitativo maggiore di attivi rispetto ad altri protocolli anti age.